Dopo una modifica ai documenti legali, Cardi B è tornata a rivendicare i danni contro il suo ex manager. Ora pretende un pagamento extra 27 milioni di euro.

Accusandola di aver violato il loro contratto, nel 2018 Klenord “Shaft” Raphael fece causa alla rapper per 9 milioni di euro.

Successivamente, sostenendo che il suo ex rappresentante la sfruttava con accordi che gli permettevano di prendere una parte ingiusta dei suoi guadagni, la cantante ha citato a sua volta in giudizio Raphael per 13 milioni di euro.

Ora la rapper, il cui vero nome è Belcalis Almanzar, ha riformulato la sua causa e, secondo i documenti del tribunale ottenuti da The Blast, pretende in risarcimento ulteriori 9 milioni di euro, più altri 17 milioni e 600 mila euro in danni punitivi.

La 26enne accusa inoltre “Shaft” di essersi intascato una percentuale dei suoi guadagni molto più alta rispetto a quella legalmente pattuita, motivo per cui Cardi B ha chiesto al tribunale che la causa legale intentata dal suo ex manager contro di lei venga abbandonata.

LATEST NEWS