Andare a vedere le Spice Girls è costato caro a Emma Stone, che nel mezzo dello show è caduta dalle spalle di un amico rompendosi una spalla.

Lo riporta il Sun, secondo cui la star di 'La La Land', fan scalmanata della girl band ai suoi tempi d’oro, negli anni Novanta, non poteva mancare al concerto presso lo stadio di Wembley, a Londra, per l’attesissima reunion sul palco delle sue popstar preferite.

'Emma si è trasferita nel Regno Unito per tutta l’estate, in modo da poter dare il massimo sul set del suo film', ha dichiarato un insider del tabloid britannico Sun, riferendosi al nuovo ruolo di Crudelia De Mon nello spin-off del cult Disney 'La carica dei cento e uno'.

'Per lei è una buona occasione per interpretare la tipica parte della cattiva. Ma è anche una grandissima fan delle Spice Girls e si è lasciata travolgere dall’emozione al concerto, cadendo dalle spalle di un amico mentre facevano baldoria. All’inizio pensava fosse solo un livido, ora si è scoperto che la spalla è proprio rotta'.

Nel cast d’eccezione dello spin-off, intitolato 'Cruella' e diretto da Craig Gillespie, c’è anche Emma Thompson.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS