Avril Lavigne è pronta a tornare in tour a cinque anni dall’ultima volta.

La cantante ha annunciato le date della tournée nordamericana, che arriva dopo la lunga battaglia della star contro la malattia di Lyme, diagnosticatale nel 2014.

'Ciao a tutti! - ha twittato la Lavigne -. Sono così elettrizzata! Elettrizzata nell’annunciare che è finalmente giunta l’ora dell’Head Above Water Tour! Potete andare sul mio sito web per controllare le date del tour e avere accesso alle prevendite'.

Avril partirà il 14 settembre da Seattle, Washington, per poi spostarsi nelle principali città americane come Los Angeles e New York e infine concludere il tour a Philadelphia, l’11 ottobre, per un totale di 15 date.

Gli show serviranno a promuovere il nuovo album della cantante, Head Above Water, rilasciato nel febbraio di quest’anno.

Avril ha ricevuto la diagnosi della malattia di Lyme poco dopo il suo 30esimo compleanno.

In un’intervista concessa a marzo ad Access Live, la popstar ha dichiarato: 'Non sapevo se sarei mai tornata a produrre nuova musica, ma ad un certo punto, dal mio letto, ho iniziato a scrivere sulla mia battaglia contro la malattia. Quei testi sono poi diventati delle canzoni, che su di me hanno avuto un effetto guaritore'.

LATEST NEWS