Filmati inediti di Avicii durante una vacanza sono stati resi pubblici e inseriti nel video di Heaven, ultimo brano del compianto DJ e produttore musicale svedese.

Ad aver catturato le immagini è stato il regista Levan Tsikurishvili, che spesso partiva per dei viaggi avventurosi con la star, Tim Bergling all’anagrafe.

Dopo il recente rilascio dell’album postumo TIM, il filmmaker è tornato in Madagascar, dove si era recato con il DJ nel 2016, per completare un lavoro iniziato tre anni fa.

Tsikurishvili ha girato nuove immagini della parte più solitaria dell’isola, dove lui e Avicii si erano soffermati, a cui ne ha aggiunto altre inedite con Tim.

In Heaven è presente anche la voce Chris Martin, con cui Avicii ha collaborato nel 2014 per la stesura del testo, poi terminato nel 2016.

'Io e Tim abbiamo trascorso 19 meravigliosi giorni in Madagascar - si legge nel testo presente nella clip -, poco dopo il suo ultimo show. Abbiamo parlato di tutto, abbiamo riso, giocato a Monopoly, visto i lemuri ed esplorato insieme l’isola per intero'.

'Ora, due anni e mezzo dopo, sono tornato sull’isola per ricordare Tim e onorare la sua memoria, e ricreare i ricordi che rimarranno con noi per sempre'.

Nel filmato si vede Avicii camminare su una spiaggia isolata, guidare un fuoristrada e suonare la chitarra. L’ultimo frammento del video recita: 'In memoria di Tim Bergling. 1989-FOREVER'.

Avicii è morto suicida nell’aprile 2018, a soli 28 anni.

LATEST NEWS