Dopo essersi auto-lanciato nel mondo della musica con 'A Star Is Born', film da lui diretto e interpretato, Bradley Cooper è ora ad un passo dalla sua prima vera performance da cantante. L’attore americano, 44, è in trattative per esibirsi al Glastonbury Festival, con l’effetto sorpresa Lady Gaga, sua co-star nell’acclamata pellicola.

Bradley, se riuscirà a trovare l’accordo, sarà accompagnato sul palco dalla band Lukas Nelson & Promise of the Real, la stessa con cui ha suonato in 'A Star Is Born' e già nella line-up dell’evento che si terrà nel weekend alla Worthy Farm (Regno Unito).

In un intervento durante il programma televisivo Sunday Brunch, il DJ di BBC Radio 1, Edith Bowman, ha dichiarato: 'Nel mio podcast, è intervenuto Bradley Cooper per parlare di A Star Is Born e, parlando, gli ho detto: “Vorrei vedere voi, ragazzi, fare un concerto, magari esibendovi dal vivo”'.

Incalzato dai conduttori Tim Lovejoy e Simon Rimmer, Bowman ha vuotato il sacco: 'Mi ha detto: “Stiamo parlando con gli organizzatori del Glastonbury, Nick Dewey e Emily Eavis. Nel caso andremmo sul Park Stage”. E io gli ho risposto: “Sarebbe straordinario”'.

Nonostante le smentite di facciata da parte degli organizzatori, i fan si sono subito riversati sui social network nella speranza di vedere sul palco Bradley e Gaga, al centro del gossip in seguito alla rottura tra l’attore e la compagna Irina Shayk.

Anche la cantante, 33, è reduce dalla fine della relazione con l’agente Christian Carino, con cui è stata ad un passo dal matrimonio. Secondo i bene informati, tra i due ci sarebbe del tenero.

Il Glastonbury Festival 2019 si terrà alla Worthy Farm, Somerset, dal 26 al 30 giugno.

LATEST NEWS