Le Little Mix e il brand Simple si uniscono per una nuova iniziativa contro il bullismo cibernetico. Le ragazze dell’amata girl band britannica, Jade Thirlwall, Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock e Jesy Nelson, sono da sempre fan del marchio, che tra i suoi prodotti di bellezza offre anche delle delicatissime salviette per il viso.

'Noi adoriamo Simple perché è gentile sulla pelle ed accessibile a tutti', condivide Leigh-Anne sul social. 'A noi non possono mai mancare le loro salviette quando siamo in tour. Tutte le usiamo, non sono per niente irritanti'.

L’iniziativa si chiama #ChooseKindness e coinvolge anche Ditch the Label, un’associazione umanitaria contro il fenomeno del bullismo sulla rete.

'Per noi, che siamo una band di ragazze, è importante che ci sosteniamo l’una con l’altra', continua la 27enne. 'Vogliamo stare unite e dimostrare ai nostri fan che si può andare lontano, nella vita, se c'è questo tipo di sostegno. Incoraggiamo tutti a lasciare un commento positivo sotto la foto di una persona che vi piace'.

Jesy ha aggiunto: 'Io sono abbastanza critica con me stessa e l’altro giorno stavo parlando con una persona, che mi ha detto che devo essere più gentile con me stessa'.

Anche Perry ha detto la sua: 'La gentilezza è tutto. Perché non è difficile essere gentili. È più difficile essere negativi. Essere gentili dovrebbe essere una cosa naturale'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS