Shawn Mendes è stato vittima di bullismo ai tempi del liceo. A condividerlo è lo stesso cantante di 'In My Blood' con un riflessivo post sul social.

'Ripenso al primo anno delle superiori. Il giorno dopo aver pubblicato una delle mie prime cover su YouTube, nel 2014, camminavo lungo l’andito della scuola e un gruppo di ragazzi più grandi mi hanno gridato: “Canta per me, Shawn, canta per me!”, in un modo che mi ha fatto sentire assolutamente orribile… mi sono sentito preso in giro, come se stessi facendo una cosa stupida e sbagliata. Ma sono stato fortunato, perché avevo al mio fianco i migliori amici e i migliori genitori del mondo… loro non mi avrebbero mai permesso di smettere di fare qualcosa che io amavo solo perché a qualcun altro sembrava stupido'.

Il 20enne di 'Treat You Better' incoraggia tutti i suoi fan a fare lo stesso.

'So che non è facile e non vi sto chiedendo di cambiare il mondo da un giorno all'altro, ma voglio che non importi l’età che avete, chi siete e da dove venite. Meritate di poter seguire il vostro cuore. Io sono qui e vi offro tutto il mio appoggio!', ha concluso Mendes.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS