20 anni fa usciva Genie in a Bottle, il brano con cui Christina Aguilera ha trionfalmente debuttato nel mondo della musica.

La cantante ha ricordato il grande traguardo raggiunto, condividendo uno screenshot dell’album contenente il singolo.

'Miei cari! Oggi sono 20 anni dal rilascio di #GenieinABottle… provo una serie di emozioni contrastanti!! Avevo appena 18 anni, ero appena tornata dal Giappone e la mia canzone aveva raggiunto la posizione numero #1 della classifica Billboard. Mi sento grata e felice che abbiate amato la mia canzone, così come ho fatto io. Grazie grazie grazie per avermi accompagnato in tutti questi anni! I miei combattenti, vi voglio bene! #xxtina'.

Genie in a Bottle ha venduto oltre sette milioni di copie nel mondo.

Christina ha poi condiviso un video rilasciato all’epoca dell’uscita del brano, in cui la oggi 38enne raccontava quali fossero le sue ambizioni.

'Celebrando i 20 anni di #GenieInABottle oggi! Voi ci credete? Che ricordi ha riportato nella vostra mente?', ha chiesto la Aguilera ai suoi fan.

Christina, dopo l’album auto-intitolato, ha consacrato il proprio successo con il disco in lingua spagnola, Mi Reflejo, nel 2000, e Stripped nel 2002, contenente la hit Dirrty.

Il più recente disco della cantante, Liberation, risale al 2018.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS