Nicki Minaj e Kenneth Petty hanno ottenuto la licenza matrimoniale.

La 36enne ha rivelato che la coppia ha finalmente fra le mani il documento ufficiale il 21 giugno, durante un nuovo episodio del suo show Queen Radio su Apple Beats 1.

'Abbiamo ottenuto la nostra licenza di matrimonio', ha condiviso Niki Minaj.

'Ho ottenuto quello che cercavo, la felicità. È stato difficile raggiungere il mio angolo di Paradiso. Ora che sono lì, non voglio comprometterlo per niente e nessuno'.

L'autrice di 'Anaconda' e Petty si frequentano dallo scorso dicembre. Ora la musicista è protagonista anche nel nuovo video 'Megatron' del fidanzato, in rotazione proprio da venerdì.

La clip ritrae la coppia in una vasca idromassaggio mentre inneggia a un testo ricco di allusioni sessuali, così come a un passato criminale.

Molti fan ipotizzano che le parole di 'Megatron' siano un riferimento alla fedina penale di Petty, il quale in precedenza è stato incarcerato per omicidio colposo, ed è un trasgressore sessuale schedato dello Stato di New York.

Tuttavia, la Minaj non condivide le preoccupazioni mostrate dai suoi follower: 'All’epoca dei fatti lui aveva 15 anni e lei 16, ed era legata ad un altro uomo. Ma andate a cercare su internet se preferite. Basta che non rovinate la mia vita'.

A marzo la cantante aveva già creato il panico tra i suoi fan dopo aver chiamato 'marito' Petty, sempre durante il suo show in radio.

LATEST NEWS