Secondo quanto riferito, Lindsay Lohan ha firmato un nuovo contratto con l'ex marito di Mariah Carey, Tommy Mottola.

La notizia giunge pochi giorni dopo la conferma che l’imprenditrice ha lasciato il reality show di MTV, Lindsay Lohan's Beach House.

Ora, le fonti di Page Six informano che Lindsay ha firmato con la Casablanca Records di Mottola, la compagnia dietro il suo album di debutto, 'Speak', che ha pubblicato nel 2004.

Il disco, che comprendeva il successo 'Rumors', era arrivato nella top five della Billboard 200.

L'attrice aveva anticipato un possibile ritorno alla musica all'inizio di quest'anno, quando ha pubblicato una sua foto in studio di registrazione, insinuando che stava lavorando alla nuova musica.

All'inizio di questa settimana la Lohan ha riferito a The New York Post che non c'era abbastanza succo per mettere in piedi un'altra stagione, così lei e i capi MTV hanno deciso di chiudere il reality Beach House.

I rapporti suggeriscono inoltre, che la discoteca di Mykonos sulla quale lo show era centrato ha chiuso le sue porte.

Tuttavia, il 19 giugno la 32enne si è rivolta ai social media attaccando le rivendicazioni di Page Six, esortando i giornalisti a concentrarsi su notizie reali.

'Se vuoi una storia vera, vai a Istanbul e racconta qualcosa di reale per una volta... Ci sono tanti bambini, con cui lavoro, che hanno bisogno di attenzione e nessuno di voi scrittori ha mai teso una mano - prosegue la Lohan -. Così tante famiglie in Siria dilaniate dalle guerre, e voi scrivete storie sulle celebrità'.

La Lohan ora sta lavorando in Europa con gruppi di rifugiati per salvare i bambini in pericolo, così come con gli attivisti per evitare la tratta di esseri umani.

LATEST NEWS