La Disney ha rilasciato il primo teaser del remake de 'Il Re Leone' con la nuova colonna sonora: un duetto tra la superstar della musica mondiale Beyoncé e l’attore/rapper Donald Glover in Can You Feel The Love Tonight, cover del brano inciso nel 1994 da Elton John.

Nel live action, i due artisti prestano le voci rispettivamente ai personaggi di Nala e Simba da adulti. La notizia era già nota da diversi mesi, ma la casa cinematografica ha finalmente regalato ai fan un’anticipazione del film, che arriverà nelle sale a luglio.

Il teaser non presenta nuove immagini della pellicola, ma è possibile ascoltare la narrazione di James Earl Jones, che interpreta il papà di Simba, Mufasa.

'Guarda le stelle, i grandi re ci guardano da lassù. E anche io farò lo stesso con te', dice la voce fuoricampo al cucciolo.

Recentemente la co-star Billy Eichner, che presta la voce al personaggio di Timon nella nuova versione del film a opera di Jon Favreau, si è detto commosso dopo aver ascoltato il brano cantato da Beyoncé e Donald.

'Lo dico con tutta onestà: ho pianto e non me lo aspettavo', ha dichiarato al Watch What Happens Live.

Can You Feel the Love Tonight, composta da Elton con il testo di Tim Rice, è soltanto una delle tante canzoni che verranno riproposte nel film, in cui saranno presenti anche Circle of Life, Hakuna Matata, e una nuova collaborazione tra Beyoncé, Elton e Rice.

LATEST NEWS