Alessandra Amoroso si prende un lungo break.

Come riporta Il Giornale, dopo il suo ultimo tour la cantante salentina aveva annunciato il temporaneo ritiro dalla musica spiegando di voler mettere ordine nelle cose della sua vita lasciate in sospeso. Ma è stata poco convincente. Infatti ha proseguito scalando le chart con 'Mambo salentino' e ha da poco registrato lo Speciale VH1 Storytellers. Inoltre a breve incontrerà i suoi fan per un mega raduno dove festeggerà i suoi 10 anni di carriera.

'Sì mi fermerò, però la voglia di esserci nella vita delle persone e della mia big Family c'è sempre', conferma Alessandra Amoroso a Il Giornale.

'Proverò a riposare e a prendermi del tempo per la mia famiglia e me stessa, però non si sa mai magari si ascoltano dei brani e si provano, si cantano…'.

La decisione di cambiare stile e dare vita a 'Mambo salentino' non è un caso, quando Alessandra tornerà dal suo break lo farà con delle novità.

'Sono in una fase in cui voglio scoprire nuove cose e trovare un nuovo modo per esprimermi - annuncia la Amoroso -. Mi piacerebbe sperimentare altri stili, altri mondi musicali proprio come è successo con Mambo salentino. Sono piena di entusiasmo e scaverò ancora più a fondo per scoprirmi di più'.

LATEST NEWS