Elodie sta vivendo un periodo particolarmente positivo.

Il suo nuovo singolo 'Margarita' cantato in coppia con Marracash è fra i brani più trasmessi dalle radio e sta scalando le classifiche.

Tuttavia, resta al centro dell’interesse la vita romantica della 29enne ex alunna di Amici che, secondo i rumor, ha fatto colpo sia su Stash dei The Kolors, con cui ha inciso 'Pensare male', che su Mario Balotelli, attaccante della nazionale italiana.

'Sono felicemente e serenamente single', dichiara Elodie Patrizi a IoDonna, smentendo le voci sui suoi flirt.

'Sto bene anche da sola, non ho fretta. Nella mia vita ci sono il lavoro, al primo posto, e gli amici, con i quali spesso collaboro anche a livello lavorativo. Una relazione arriverà quando troverò l’uomo giusto'.

La cantante romana vanta un nutrito seguito su Instagram, dove spesso condivide coi follower scatti dal tocco sensuale e sempre femminile.

'Io ho sempre vissuto serenamente la mia femminilità, dovessi rinascere vorrei essere nuovamente donna, mi sono sempre piaciuta, sono felice di essere me stessa', ammette Elodie.

'La bellezza però – ha voluto specificare – non è tutto, se non è gestita con umiltà e intelligenza è inutile, ci vogliono contenuti e bisogna saper ascoltare gli altri e confrontarsi'.

LATEST NEWS