Suggestiva ipotesi per il film dedicato alla vita di Boy George.

A interpretare l’esuberante star dei Culture Club potrebbe essere Sophie Turner, conosciuta in tutto il mondo per il ruolo di Sansa Stark in Trono di Spade.

L’investitura ufficiale è arrivata direttamente dal cantante britannico, durante un’intervista al programma radiofonico australiano Fitzy and Wippa.

'Sono stati suggeriti molti nomi ma il più interessante è Sophie Turner - ha dichiarato Boy George -. Penso che questa cosa lascerebbe la gente sconvolta, e la cosa mi piace. La gente direbbe “Oh, lei non può interpretarti, è una donna!”. Ma, sapete, quando avevo 17 anni mi sarebbe piaciuto moltissimo essere come lei'.

Sophie intanto ha già dato la propria disponibilità a calarsi nei panni di Boy.

'Sono super interessata!! @BoyGeorge', ha scritto l’attrice 23enne.

Il film verrà scritto e diretto dal regista Sacha Gervasi, e seguirà la grande stagione dei biopic, cominciata con 'Bohemian Rhapsody' e proseguita con 'Rocketman'.

Boy George, George O’Dowd all’anagrafe, è stato sempre molto aperto nel parlare della sua infanzia difficile, vissuta in una famiglia della classe operaia, e dell’abuso di alcol e droghe. Tutte tematiche, incluso il successo raggiunto con i Culture Club, che saranno presenti nel film, che non ha ancora una data di uscita nelle sale.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS