Shania Twain arriva sul palco dello Zappos Theater, al Planet Hollywood di Las Vegas, con il suo nuovo residency show Let’s Go!.

Durante lo show televisivo Good Morning America, la cantante ha annunciato che tornerà a Sin City il 6 dicembre per la prima serie di spettacoli, che proseguiranno il prossimo anno con date a marzo, maggio e giugno 2020.

Shania si esibirà a Las Vegas a quasi cinque anni dal termine del residency show Shania: Still the One, andato in scena al Caesars Palace nel 2014.

L’icona della musica country era tornata a Las Vegas dopo un’assenza di otto anni dalla scena musicale, periodo in cui ha lottato contro la malattia di Lyme e ha divorziato dal marito, nonché frequente collaboratore, Robert John 'Mutt' Lange.

Come riporta la stampa americana, Let’s Go 'supererà ogni steccato a Las Vegas e accompagnerà i fan verso un viaggio nostalgico, stupendoli con idee fuori dagli schemi e con effetti visuali'.

Lo show prende il titolo dalla prima strofa della hit del 2002 della Twain, I'm Gonna Getcha Good!

Già a marzo, durante il Power of Love Gala alla MGM Grand Garden Arena, Shania aveva lasciato intendere di avere novità in serbo per i fan.

'A inizio estate farò un grande annuncio sul mio futuro qui… È una sorpresa per giugno', ha dichiarato la star.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS