Un abbraccio tra Taylor Swift e Katy Perry sancisce la fine della lunga faida tra le due superstar del pop.

Il gesto di rappacificazione è avvenuto nel video del nuovo singolo di Taylor, You Need to Calm Down, estratto dall’album che la 29enne pubblicherà il 23 agosto.

La Swift ha presentato la clip, che ha co-diretto con Drew Kirsh, durante lo show televisivo Good Morning America. Nel video appaiono diversi volti noti del mondo dello showbusiness, tra cui la stessa Katy, Ryan Reynolds, Ciara, Ellen DeGeneres, Billy Porter, RuPaul, Laverne Cox, Jonathan Van Ness e Tan France.

Il coloratissimo video dal sapore estivo è una celebrazione dell’amore LGBTQ e una chiara presa di posizione di Taylor contro la discriminazione e l’odio. In tal senso, la cantante nata a Nashville e Katy, rispettivamente vestite da patatine fritte e hamburger, si scambiano un abbraccio verso la fine del video.

Non è la prima volta che la Perry si traveste da hamburger: la star di Roar ha optato per lo stesso costume al Met Gala, un mese fa.

La rivalità tra le due è iniziata nel 2014 e culminata con le dichiarazioni di Taylor che ha accusato apertamente Katy di averle 'scippato' alcuni ballerini, che sarebbero dovuti andare in tour con lei. L’apice venne raggiunto l’anno successivo, quando la Swift rivelò di essersi ispirata al 'cattivo sangue' tra lei e Katy nella hit Bad Blood.

Ad aver posto fine alla faida è stata Katy che, durante il Reputation Stadium Tour, ha regalato a Taylor un ramoscello d’ulivo.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS