Dopo vari tentativi di convincere la star spagnola Rosalia ad esibirsi per un’occasione speciale, Madonna ha gettato la spugna. La 26enne cantante di 'Con Altura', all’epoca della richiesta, era ancora praticamente sconosciuta al pubblico internazionale: la hit con J. Balvin è arrivata dopo, accompagnando il suo successo clamoroso.

'In quel momento nessuno sapeva chi fosse', ha dichiarato Madonna durante l’intervista radiofonica con la frequenza con sede a Madrid Los 40. 'Ho provato in ogni modo a convincerla a salire sul palco in Marocco ed esibirsi per me al mio party!'.

Nella festa in questione, l’eterna Material Girl festeggiava i 60 anni.

'Quando ci siamo sentite io e lei, tutto è sembrato facile', ha continuato. 'Ci serviva solo un chitarrista e qualche palmeros (chi batte le mani nel flamenco, ndr). Poi si è messo in mezzo un agente, poi un altro… e improvvisamente c’erano 5 persone che volevano una grande somma di denaro. E alla fine mi hanno detto che il team di Rosalia era composto da 36 persone. Io continuavo a pensare: “Che?”, e dunque non è successo'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS