Ariana Grande ha avuto un crollo emotivo durante uno show a Pittsburgh, città natale dell’ex fidanzato scomparso Mac Miller.

Sul palco della PPG Paints Arena, nell’ultima data dello Sweetener World Tour, la cantante è scoppiata in lacrime mentre eseguiva Raindrops (An Angel Cried), brano scritto all’epoca della rottura con il rapper, non riuscendo a terminare la canzone.

Verso la fine del concerto, Ariana è stata nuovamente sopraffatta dall’emozione durante l’esibizione di Thank U, Next: in suo soccorso il pubblico che ha completato in coro le ultime strofe della hit.

È apparso subito chiaro che la serata sarebbe stata interamente dedicata a Mac, Malcolm McCormick all’anagrafe: ancor prima che Ariana arrivasse sul palco, dagli altoparlanti dell’arena sono partiti alcuni tra i più grandi successi del compianto artista.

In concomitanza con lo show di Ariana è stato rilasciato il nuovo singolo Time della band Free Nationals, capitanata dal cantante/rapper Anderson.Paak, a cui Mac ha collaborato prima della sua prematura scomparsa.

Ariana e Mac si sono frequentati dall’estate 2016 alla primavere 2018. Il musicista è morto all’età di 26 anni a causa di un’accidentale overdose di droghe.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS