Cardi B ha chiuso con la chirurgia estetica. La superstar di 'I Like It', che in passato si è sottoposta a varie procedure invasive come l’aumento del seno e la liposuzione, ora si impegna a mettersi in forma senza più interventi.

'Sono due settimane che mi alleno, perché non posso fare altre plastiche, c**zo!', ha scritto la 26enne in un post su Twitter. 'Ma lasciatemi dire una cosa: non ho avuto un solo mal di testa da allora'.

Per le sue scelte in ambito estetico, l’artista è stata assai criticata dal mondo della rete, soprattutto per l’idea di essere un cattivo esempio per sua figlia, la piccola Kulture, nata lo scorso luglio dalla relazione con il collega del rap Offset.

'Io con il mio corpo faccio il c**zo che voglio', aveva ribattuto furibonda su un Live di Instagram. 'E non ho tempo di fare attività fisica. Il mio lavoro è quello di intrattenere, 24 ore al giorno. Dunque no, non ho tempo di fare sport'.

A causa degli interventi la rapper ha anche dovuto cancellare diverse date di concerti, il più recente quello nel Regno Unito, dov’era attesa al festival Parklife di Manchester.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS