Elettra Lamborghini sta pensando alle nozze.

Archiviato The Voice of Italy, dove col suo team è arrivata a un passo dalla vittoria, la 25enne di Bologna è tornata ora dalla sua famiglia e fra le braccia del suo fidanzato Afrojack: con cui si parla già di fiori d’arancio.

'Eravamo in Rai tutti i giorni, per tre mesi non ho visto la mia famiglia, non ho avuto momenti liberi, poi mi sono stancata più degli altri perché stavo preparando il mio album', ha dichiarato Elettra Lamborghini a Chi.

La nipote di Ferruccio Lamborghini e il deejay si frequentano dalla fine del 2018, e presto i due potrebbero convolare a nozze.

'Ne stiamo parlando', ha rivelato Elettra al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

'Sì. Lui è meraviglioso, è come dovrebbero essere tutti gli uomini, premuroso e privo di malizie. Non pensavo che l’amore potesse arrivare così, da un giorno all’altro, io e lui volevamo fare musica insieme, invece ci siamo innamorati. E non abbiamo più fatto musica… però abbiamo fatto altro'.

Nell’album di debutto di Elettra, 'Twerking Queen', in uscita il 14 giugno ci saranno 4 featuring. Oltre a quello già annunciato con Pitbull e Childsplay, sono presenti anche quelli con Guè Pequeno, MC G15 e Sfera Ebbasta, nuovo giudice di X Factor. 

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS