Katy Perry e Taylor Swift insieme in un duetto? Fino a poco tempo fa, per le acerrime rivali del pop, sarebbe stato impensabile avviare un qualsiasi dialogo su una collaborazione. Ma, a distanza di anni dal “bad blood” che correva tra le due dive, Katy ha lasciato intendere su Instagram come potrebbe essere in arrivo una super-hit. La popstar ha infatti condiviso su Instagram la foto di alcuni biscotti appena sformati, disposti su un piatto con la scritta “Peace at Last”.

'Mi sento bene', ha aggiunto la Perry al post, geocalizzato in un luogo denominato “Let’s Be Friends”, taggando proprio Taylor che ha risposto con una serie di emoji a forma di cuore.

I fan delle due cantanti sono andati in visibilio e ipotizzato che il brano potrebbe intitolarsi Peace At Last o Let’s Be Friends.

La faida tra le due è iniziata nel 2014 e culminata con le dichiarazioni di Taylor che ha accusato apertamente Katy di averle 'scippato' alcuni ballerini, che sarebbero dovuti andare in tour con lei.

'Per anni non capivo se fossimo amiche o meno - disse la Swift nella famosa intervista -. Lei veniva da me al termine di cerimonie di premiazioni, diceva qualcosa e poi se ne andava. Io pensavo: “Siamo amiche oppure è appena venuta a darmi l’insulto più sgradevole della mia vita?”'.

'Lei ha fatto un’azione orribile nei miei confronti. A quel punto mi sono detta: “Ok, siamo nemiche”. E non era nemmeno a causa di un ragazzo! Aveva a che fare con il lavoro. Praticamente lei ha provato a sabotare il mio tour nelle arene. Ha provato ad assumere un gruppo di persone che già lavoravano per me'.

Katy rispose con un tweet al veleno: 'Guardate Regina George (personaggio di Mean Girls, ndr) in abiti da pecora'.

Nel gennaio 2015, la Perry confermò sulle pagine di Billboard come il tweet fosse diretto proprio a Taylor.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS