Dopo aver sfondato nel mondo della pop music e aver messo in piedi un brand di successo, Rihanna vuole dedicare questa nuova fase della sua vita al fidanzato Hassan Jameel.

La star - che con un patrimonio da 600 milioni di dollari è stata recentemente eletta cantante più ricca al mondo -, frequenta dal 2017 il businessman miliardario, che al momento rappresenta la priorità assoluta.

Intervistata da Sarah Paulson, co-star in 'Ocean’s 8', RiRi ha dichiarato: 'Mi sono ritrovata all’interno di una relazione, che è molto importante per me. Ad un certo punto mi sono detta: “Devo assolutamente trovare del tempo per questa persona”. Come riesco a dedicarmi agli affari, devo riuscire a dedicarmi all’amore'.

Rihanna - recentemente avvistata ad Amalfi in compagnia di Jameel -, ha riscritto la sua agenda, in modo da staccare la spina dal lavoro e dedicarsi solamente alla sua vita personale.

'Stacco tutto per due giorni o tre giorni per volta. Nel mio calendario, ci sono alcuni giorni segnati con una “P”, che sta per “Personal Days”. Ciò per me rappresenta una novità'.

A differenza del passato, per Rihanna, proprietaria del marchio Fenty Beauty, oggi le giornate sono molto diverse tra di loro.

'Prima trascorrevo intere giornate in studio, solo studio, per tre mesi di fila fino a quando l’album non era pronto. Ora invece è come una giostra: un giorno faccio moda, l’altro lingerie, l’altro ancora mi occupo di beauty e infine di musica. È come avere un mucchio di bambini a cui dover badare in continuazione'.

LATEST NEWS