Britney Spears si sente al centro di un complotto orchestrato dai paparazzi.

Secondo la popstar, 37, i fotografi starebbero strategicamente alterando le sue immagini in modo da farla apparire più in carne.

La cantante - che ha sbottato in un video postato su Instagram -, fa particolare riferimento ad alcuni scatti rubati mentre si trovava su una spiaggia di Miami, al fianco del fidanzato Sam Asghari.

'Molti fan, nel mondo di oggi, sono abituati a criticare le persone e a dire che le foto che postano o sono datate o sono finte. Ma nessuno si chiede se le foto dei paparazzi siano fake. O se i paparazzi facciano delle modifiche alle foto. Questa è la notizia veramente reale. Ieri ero andata a nuotare e in quelle immagini sembra che io pesi 20 kg in più di quanto sia in realtà. Questa sono io adesso e sono magra come un ago. Ditemelo voi cos’è reale', ha detto inviperita.

I rappresentanti dell’agenzia fotografica MEGA hanno risposto a Britney, definendo 'ridicole' le sue affermazioni.

'Noi pensiamo che Britney sia in forma straordinaria ed è ridicolo pensare che le foto o i video siano stati alterati - si legge in un comunicato stampa -. Non lo sono. Le abbiamo scattato migliaia di foto nel weekend e saremmo felici di mostrarle i file originali, se è ciò che vuole. È stato bello vederla felice e divertita, e le auguriamo il meglio'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS