Basta con l’omofobia. Stavolta ci pensa Ariana Grande a schierarsi con gli omosessuali, dopo la protesta di un uomo anti-gay fuori dal concerto di Atlanta in Georgia.

Il video, postato dai fan della diva su Twitter, mostra lo sconosciuto con una bandiera rainbow e la parola 'Pride' (orgoglio) scarabocchiata sopra. 'Dio vuole che vi pentiate', dice l’uomo, a cui la Grande, attraverso il social, ribatte: 'Cavolo… questo mi rattrista, ma non mi sorprende neanche un po'. Mi dispiace che i miei fan abbiamo dovuto far fronte a questo. Faremo del nostro meglio perché non capiti più. Sono orgogliosa di tutti voi per non aver istigato una lite, né aver reagito con aggressività. Non ne vale la pena. Mai. Gli auguro tanta pace e che il suo cuore guarisca'.

Non è un caso che l’episodio abbia avuto luogo a giugno, mese del Pride a livello mondiale. In un altro tweet, la Dangerous Woman continua: 'Noi siamo molti di più. Siete tutti celebrati, amati, e al sicuro'.

La paladina dei diritti gay, quest’estate, è anche diretta al Pride di Manchester per un concerto.

'La comunità LGBTQ è molto speciale per me, e mi è stata di gran supporto per tutta la mia carriera', ha scritto la Grande in risposta alle polemiche contro gli organizzatori del festival, per la scelta di un’artista eterosessuale in celebrazione dell’evento. 'La relazione che ho con i miei fan, gli amici, e i membri della famiglia appartenenti alla comunità LGBTQ mi riempie di gioia'.

Il Manchester Pride avrà luogo dal 24 al 26 agosto.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS