Gelosia o rivalità? Niente affatto: tra Gwyneth Paltrow e Dakota Johnson i rapporti sono distesi e amichevoli.

A riprova di ciò, l’attrice premio Oscar ha elogiato la star di 'Cinquanta Sfumature di Grigio', nuova compagna dell’ex marito Chris Martin.

'La adoro - ha esordito la Paltrow sulle pagine del magazine Styles, inserto del Sunday Times -. È una donna fantastica'.

Gwyneth e Chris - genitori di Apple e Moses, oramai adolescenti -, si sono separati nel 2014 dopo 10 anni di matrimonio. Oggi la star è felicemente sposata con il produttore televisivo Brad Falchuk, con cui è convolata a nozze nel 2018.

'Chris è la mia famiglia e lui e Brad sono totalmente amici', ha aggiunto Gwyneth a proposito della sua famiglia allargata.

Nonostante siano moglie e marito da meno di un anno, Gwyneth e Brad non vivono sempre sotto lo stesso tetto: Falchuk, infatti, trascorre tre notti a settimana con i figli Brody e Isabella, e le restanti quattro a casa di Gwyneth.

'Tutte le mie amiche sposate mi dicono che è l’ideale per mantenere vivo un matrimonio e che non dovremmo cambiare una virgola', ha raccontato la 46enne.

Vita privata a parte, Gwyneth e Brad hanno recentemente collaborato per il nuovo show Netflix del produttore tv, The Politician.

'È stato lui a dirmi: “Sto scrivendo questa parte per te. So che non accetterai mai, ma io la sto scrivendo ugualmente”. Non volevo ma ho capito che lui ci teneva e allora ho detto di sì. Interpreto una ricca mamma di Montecito'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS