Al termine del tour-reunion con le Spice Girls, per Mel B potrebbero spalancarsi le porte della televisione.

La star - che è stata più volte giudice a X Factor UK -, è recentemente salita alle cronache per aver rivelato pubblicamente di aver avuto una relazione sessuale con la compagna di band, Geri Halliwell, ai tempi d’oro del gruppo di ex ragazze. Come riporta il Daily Mirror, vari network televisivi (ITV su tutti) vorrebbero affidare un programma interamente al femminile a Mel, che, secondo autori e produttori, sarebbe in grado di “scippare” confessioni molti intime a star dello spettacolo.

'Molti canali sono interessati al momento - ha rivelato l’insider -. Ha ottimi rapporti con ITV, dopo essere stata ospite di Piers Morgan (il programma in cui ha parlato del rapporto con Geri; ndr) e sono in molti a credere che lei sarebbe ideale per il loro canale'.

Un contratto con un importante network televisivo, inoltre, rimpinguerebbe le casse di Mel, ridotta sul lastrico dopo la feroce battaglia legale per il divorzio dall’ex marito Stephen Belafonte.

La star - impegnata per i prossimi mesi sul palco con le Spice Girls -, ha recentemente rilasciato un’autobiografia, intitolata Brutally Honest, ed è stata scelta nel panel di giudici di America’s Got Talent.

LATEST NEWS