La vittoria di Carmen Pierri a The Voice of Italy ha rimesso in gioco anche Gigi D’Alessio.

Ripescato per lo show condotto da Simona Ventura come coach sostituto di Sfera Ebbasta il cantante napoletano si è da subito distinto per la sua simpatia, la grinta e il know-how musicale, portando infine alla vittoria la giovane 16enne.

Ora che Gigi è di nuovo sulla cresta dell’onda sfrutterà il momentum per mettere a segno un nuovo album e arrivare in tv con un nuovo show, accanto alla simpatica Vanessa Incontrada.

'Questa estate mi dedicherò al disco perché poi in autunno stiamo preparando questo programma che andrà in onda su Rai1, tre puntate e sarà uno show in prima serata insieme alla bellissima e straordinaria Vanessa Incontrada', racconta Gigi D’Alessio a DavideMaggio. 

'Sarà un’altra esperienza meravigliosa, io sicuramente non so se sarò all’altezza, ma sicuramente Vanessa sarà il mio rifugio quindi non avrò assolutamente problemi'.

Mentre sul trionfo a The Voice commenta: 'La vittoria di The Voice ovviamente io l’ho fatta come coach ma chi ha vinto realmente è Carmen Pierri - ammette il musicista - questa ragazzina straordinaria di 16 anni in effetti è stata un’ottima opportunità per farmi conoscere da chi non mi conosceva o per farmi conoscere meglio da chi già mi conosceva'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS