Il matrimonio può attendere per Katy Perry. Sposare Orlando Bloom non rappresenta una priorità per la cantante, ufficialmente fidanzata con la star de 'I Pirati dei Caraibi' da febbraio.

La 34enne infatti vuole essere sicura del grande passo da compiere, dopo essere rimasta scottata dal matrimonio con l’attore britannico Russell Brand, da cui si è separata nel 2011 a pochi mesi dal sì.

'Un passo alla volta - ha dichiarato la Perry all’emittente radiofonica inglese KISS Radio -. Certamente voglio porre delle buone basi emotive per la durata dell'impegno, che è molto importante'.

Katy ha accettato la romantica proposta di matrimonio di Orlando nel giorno di San Valentino.

La cantante non vuole ripetere lo stesso errore commesso con Russell, che ha sposato nel 2010 con rito indù in India, dopo un anno di relazione.

Obiettivi e divergenze caratteriali emersero quasi immediatamente: Brand desiderava dei bambini, mentre la Perry voleva proseguire nella scalata al successo nel mondo della pop music. Dopo la separazione, la star ha dichiarato di aver pensato persino al suicidio.

Anche Orlando ha un matrimonio finito alle spalle, essendo stato sposato con la modella Miranda Kerr, da cui ha avuto il figlio Flynn, oggi di 8 anni.

Tra Bloom e Katy è stato colpo di fulmine al Golden Globes del 2016. La coppia ha vissuto un periodo di crisi nel 2017, salvo poi ricongiungersi.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS