Rita Ora non ha tempo per una love story. Impegnatissima con la musica, la 28enne del pop inglese si è aperta sul tema durante una nuova intervista con il Sun, in occasione dei concerti nel Regno Unito del suo tour mondiale, il Phoenix World Tour.

'Dicono che frequento qualsiasi uomo con cui mi vedono in giro, ma sinceramente, in questo momento, avere una relazione non è tra le mie priorità', assicura la bionda di 'R.I.P.' al tabloid britannico. 'Ma non ho intenzione neanche di aspettare tanto tempo, perché è pur vero che voglio una grande famiglia in futuro'.

Fino allo scorso marzo la cantante è stata insieme all’attore di 'The Amazing Spider-man' Andrew Garfield, ma secondo i rumor ora avrebbe iniziato a frequentare il collega del pop Liam Payne. Anche se non romanticamente, a suo avviso.

'È insolito che un ragazzo e una ragazza diventino amici stretti ed è insolito anche che due persone famose abbiano una connessione senza essere coinvolte in quel senso', riflette la Ora sulla questione. 'So che la gente pensa che ci sia del tenero tra me e Liam Payne – ed è davvero una delle migliori persone che abbia mai conosciuto – ma siamo ottimi amici'.

Questa sera la Ora salirà sullo stage di Cardiff, in Galles.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS