Billie Eilish si apre sulla depressione per dare speranza ai fan più giovani. Il video è un’iniziativa in favore della salute mentale di Seize the Awkward in collaborazione con Ad Council.

'Credo che quando la gente sente: “Ricorda di prenderti cura della tua salute mentale”, pensa che tutti lo facciano, ma in realtà non è così. Per esempio, io sto ancora cercando di imparare a prendermene cura e assicurarmi di star bene', dice la 17enne di 'Bury a Friend'.

'Chiedere aiuto non ci rende deboli. Non lo fa. Non ci rende più deboli rivolgervi ad un amico o andare dallo psicologo. Nessuno dovrebbe sentirsi debole perché chiede aiuto, e dovremmo tutti essere in grado di farlo se ne abbiamo bisogno. Va bene anche solo iniziare a parlarne. Non deve essere una cosa super seria da subito. Basta solo un “Come ti senti? Stai bene?”'.

Non è la prima volta che la giovanissima diva si apre sulla condizione. Ne aveva già parlato nell’intervista radiofonica con Zane Lowe sulla frequenza di Apple Music Beats 1.

'La depressione ha controllato praticamente tutto della mia vita. Per tutta la vita sono sempre stata una persona malinconica', ha confessato la Eilish.

Maggio è il mese della salute mentale.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS