Cardi B si è vista costretta a rinviare un show per via di presunte complicazioni dovute ai recenti interventi di chirurgia plastica.

La rapper si sarebbe dovuta esibire a El Paso (Texas) nella sera di martedì (21 maggio), ma il concerto è stato cancellato, come riportato dall’emittente locale KVIA-TV.

Cancellata anche la partecipazione al 92Q Spring Bling Festival a Baltimora, Maryland, e posticipati a data da destinarsi altri due spettacoli che erano in programma a Syracuse e Saratoga Springs (New York) nel weekend del Memorial Day in America.

I tour promoters hanno citato 'circostanze inaspettate', mentre fonti di TMZ sostengono che si sia trattato di motivi di salute.

A inizio maggio, Cardi ha rivelato di essere andata sotto i ferri per aumentare di qualche taglia il seno e per rimuovere il grasso in eccesso, accumulato durante la gravidanza.

I costanti movimenti e le energiche performance avrebbero provocato malessere e gonfiori nella cantante, invitata dai medici a prendersi almeno due settimane di pausa per rimettersi in sesto.

Cardi B, sposata con il rapper Offset, non ha ancora commentato ufficialmente le ultime notizie sul suo conto.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS