Whitney Houston sta per tornare sul palco sotto forma di ologramma.

Ad affiancare l’immagine ricreata a computer dell’indimenticabile star della musica mondiale saranno il fratello Gary e alcuni membri della sua ex band.

A rivelarlo è stata la cognata della star, Pat Houston, che ha confermato di aver raggiunto un accordo con Primary Wave Music Publishing per una nuova serie di show.

Pat spera che il tour e la pubblicazione di un album postumo possano far ricordare ai fan il grande talento della cantante.

'Le persone si erano dimenticate di quanto grande lei fosse, lasciando che alcuni aspetti della sua vita privata prendessero il sopravvento sui motivi per cui tutti si sono innamorati di lei', ha dichiarato Pat.

Sempre grazie all’accordo raggiunto con Primary Wave potrebbe essere realizzato un nuovo spettacolo a Broadway.

Per Primary Wave, una società specializzata nel marketing di brani classici, si tratta dell'ultimo di una serie di intese per cataloghi di artisti come Smokey Robinson, Def Leppard e Paul Anka.

Recentemente sono andati in scena gli hologram tour di Ronnie James Dio e Roy Orbsion, mentre è ancora in fase di lavorazione il tour dell’ologramma di Amy Winehouse.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS