Mel B ha ripreso la vista.

Il 17 maggio la cantante inglese ha annunciato a media e fan di essere diventata 'completamente cieca' durante le prove dello 'Spice World – 2019 Tour'.

Drammatico shock che sarebbe andato ad aggiungersi alla già precaria situazione di salute in cui versa la vista della 43enne, al secolo Melanie Janine Brown. Infatti, dopo un intervento chirurgico al laser fallito nel 2014, la cantante ed ex giudice di X-Factor è già cieca nell'occhio sinistro.

Secondo i rapporti del The Sun, quando ha perso la vista anche nell'occhio destro la musicista è stata portata di corsa al Moorfield Eye Hospital di Londra.

Quando si è resa conto di non vederci più la Brown era impegnata nelle prove per il reunion tour delle Spice Girls insieme a Geri Horner (nata Halliwell), Emma Bunton e Melanie Chisholm, nota come Ginger, Baby and Sporty.

Secondo il Sun la musicista è arrivata all'ospedale 'frenetica e urlante dichiarando che non poteva vedere più nulla', spiegando al personale medico di essere arrivata in una macchina guidata da un autista con l’aiuto del suo assistente.

In seguito Mel è stata trasferita al reparto di oftalmologia del Luton e Dunstable Hospital, dove ha ripreso la vista.

La cantante è già tornata dalle sue bandmate per proseguire con le prove del tour. Non è chiaro se l'incidente sia correlato ai suoi precedenti problemi agli occhi.

Sono stati mesi difficili per Brown, che a dicembre 2018 ha subito un intervento chirurgico d'urgenza per poterle salvarle la mano in seguito a un infortunio inspiegabile che l'ha lasciata con delle costole rotte.

LATEST NEWS