I fan di Britney Spears possono tirare un sospiro di sollievo: la star del pop, dopo le preoccupanti voci delle scorse settimane, tornerà sul palco.

A gennaio, la cantante ha cancellato il suo residency show Britney: Domination a causa delle precarie condizioni di salute del padre. Dopo poco tempo, la popstar ha annunciato di essersi recata in un centro di salute mentale per via del troppo stress, mentre, all’inizio della scorsa settimana, il manager della Spears, Larry Rudolph, ha dichiarato a TMZ come la sua assistita non fosse nelle condizioni fisiche e mentali per poter tornare a cantare.

Intercettata dai giornalisti dello stesso TMZ a Thousand Oaks, Britney, che stava facendo shopping con il compagno Sam Asghari, ha rassicurato i suoi supporter, dichiarando: 'Certo che tornerò'.

Alla cantante, che è sembrata di buon umore, è stato poi chiesto di rivolgere un messaggio ai suoi fan: 'Vi voglio bene ragazzi', ha risposto.

Recentemente è stata riportata la notizia secondo cui Britney sia stata trascinata presso il centro di salute mentale dal padre Jamie, contro la sua volontà.

Jamie gestisce le finanze e gli affari della figlia dal 2007, anno del famigerato crollo nervoso della cantante. In queste settimane si stanno ridiscutendo i termini della conservatorship, che la 37enne spera di riuscire a modificare in suo favore. Come riporta il The Blast, il giudice si pronuncerà in un’udienza prevista per settembre.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS