Sia ha donato 100.000 dollari (circa 89.000 euro) a Rick Devens del reality Survivor, il suo favorito tra gli sfidanti della popolare serie di naufraghi. La superstar di 'Chandelier' non si è presentata di persona durante l’ultimo episodio, ma è stato il conduttore del programma Jeff Probst ad annunciare il vincitore del generoso premio in denaro.

'Sono felice di dire che questa stagione, Rick Devens, il Sia Award va a te', dice Probst. 'Sono 100.000 dollari. E la ragione – e voglio essere il più chiaro possibile, perché suona davvero pazzesco, – la verità è questa, come dice Sia: “Sono stata così fortunata nella mia vita. Voglio condividere il mio successo e questo show mi regala tante emozioni”'.

Rick, originario di Macon, in Georgia, si è piazzato quarto nella competizione seguitissima in tv. Lo scopo del reality è quello di sopravvivere in un’isola in cui i partecipanti devono procacciarsi cibo, fuoco e rifugio, nel frattempo gareggiando in una varietà di sfide per l’avanzamento o l’eliminazione.

'Ehi Rick, hai giocato alla grande', ha scritto Sia su Twitter per incoraggiare il suo sfidante preferito. 'Con umore e vulnerabilità. Ti amo continua così!'.

Il vincitore dell’edizione targata 2019 è Chris Underwood, che è tornato a casa con 1 milione di dollari (890mila euro) in tasca.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS