In barba ai suoi 75 anni e alla recente operazione al cuore, Mick Jagger è tornato in pista per preparare il tour dei Rolling Stones.

Ad aprile, il leggendario rocker è stato costretto a posticipare alcune date della tournée americana con la band, per sottoporsi ad un intervento per la sostituzione di una valvola cardiaca.

Nella giornata di mercoledì, 15 maggio, Mick ha rivelato di essere tornato ad allenarsi in modo da poter fornire nuove energiche performance sul palco.

Nella clip, si vede Jagger in forma smagliante ballare e cantare, non una hit dei Rolling Stones, ma un brano del 2011, Techno Fan, degli indie rockers britannici The Wombats.

Pochi giorni fa una fonte rivelava al The Sun come il divo del rock si fosse completamente ristabilito e avesse ricevuto dai medici il nullaosta per tornare sul palco.

'Mick è lieto di essere tornato in salute e si sente al 100% dopo l’operazione - ha rivelato una fonte dal mondo della musica al tabloid -. È come sempre allegro e positivo per natura. I dottori sono lieti dei suoi progressi e felici di avergli dato il via libera'.

Il No Filter tour sarebbe dovuto partire da Miami, Florida, il 20 aprile. A breve verranno annunciate le nuove date.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS