È in dubbio che vi saranno altre performance nel futuro di Britney Spears. A preoccupare i fan della tormentata 37enne idolo del pop è il suo manager Larry Rudolph, a seguito dell’annullamento di una serie di concerti già in programma per la Domination di Las Vegas, la sua fortunatissima residency presso la sala Park Theater dell’hotel e casino Park MGM, nel cuore della città dei divertimenti.

'L’estate scorsa voleva andare in tour, mi chiamava ogni giorno', racconta il manager al sito TMZ. 'Ma ora non chiama da mesi. Chiaramente non vuole fare concerti. Da ciò che ho capito, per me è chiaro che non tornerà alla sua residency di Vegas, né in un futuro prossimo, né mai più'.

Dopo un periodo sereno per Britney, i guai sono ricominciati il mese scorso con il ricovero in rehab, che secondo il team legale della madre della cantante, Lynne, sarebbe stato forzato. Ad opporsi alla volontà della cantante suo padre Jamie, reduce tra le altre cose di un intervento chirurgico a seguito di gravi problemi di salute. Dopo la crisi che notoriamente attanagliò la diva nel 2007, la cantante fu affidata alla custodia di suo padre. Negli ultimi anni Rudolph ha aiutato la diva a riprendere in mano le redini della sua carriera.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS