L’ultima puntata di The Voice of Italy ha rivelato un inatteso siparietto tra Morgan e Elettra Lamborghini.

Ora che le squadre sono più definite e il clima dello show si è scaldato c’è più confidenza anche fra i giudici, soprattutto tra l’erede di casa Lamborghini e l’ex frontman dei Bluevertigo, che rapito dalla prorompente bellezza della 24enne ha dichiarato con ironia: 'Elettra tu hai proprio delle bombe…'.

Attimo di gelo a cui sono seguite le fragorose risate degli altri giudici e del pubblico in studio. Mentre Elettra controllando la sua profonda scollatura ha replicato con aplomb: 'In che senso?'.

Tuttavia, le provocazioni di Morgan non si sono fermate qui, e dopo poco il musicista, sempre rivolgendosi alla 24enne, ha lanciato un’altra battuta alla Boccaccio.

'Se vieni nel mio camerino ti insegno a suonare il flauto', parole di cui Morgan si è poi pentito aggiungendo: 'No. Che battutaccia'.

Per mettere in chiaro che non è aperta alle avance del brianzolo la socialite ha condiviso durante la puntata una nota personale, annunciando durante lo show che a breve lei e il fidanzato Afrojack convoleranno a nozze.

'Auguro a tutti di incontrare qualcuno come lui, che mi fa sorridere e mi fa sentire una principessa ogni giorno', afferma Elettra.

'Sposare Afrojack? Sì, forse l’anno prossimo. E abbiamo già la lista dei nomi per i nostri figli. Strani, non Giulia o Francesco'.

LATEST NEWS