Tommaso Paradiso fa incursione nel mondo del cinema.

I TheGiornalisti hanno chiuso il 14 maggio al Forum di Assago a Milano il loro 'Love Tour', annunciando poche ore dopo l’uscita del singolo 'Maradona y Pelè'. Novità a cui il frontman della band ha aggiunto il suo debutto come regista.

'Prima o poi dovevo farci i conti. Ma non mi pongo aspettative, possono anche dirmi “fratello, molla la cinepresa”, lo faccio con serenità. Quest’idea ce l’ho da un paio di anni e finalmente ho trovato delle persone a cui è piaciuta. Ho fatto il colloquio ed è andata bene', commenta Tommaso Paradiso a Il Messaggero.

Per il suo debutto nel mondo del cinema il 35enne di Roma sarà infatti dietro la telecamera nei panni di regista e sceneggiatore, ma lavorerà al progetto 'insieme ad altre due persone molto brave'.

I dettagli sul film sono al momento sotto chiave, tuttavia, Paradiso anticipa: 'È una commedia molto romantica, anche un po’ malinconica. In cui cerco di mettere tutto ciò che ho visto nella vita, e mi piacerebbe che fosse la storia della mia. Ci sarà tanta musica, nella storia sarà ovviamente centrale'.

I live del gruppo riprenderanno il 7 settembre con l’atteso show al Circo Massimo di Roma.

LATEST NEWS