Svolta professionale per Demi Lovato.?

Dopo un anno complicato, in cui ha rischiato di perdere la vita a causa di un’overdose di droga, la cantante ha ingaggiato Scooter Braun, manager e mentore di Justin Bieber.

La 26enne ha annunciato la news su Instagram con uno scatto al fianco del suo nuovo agente.

'RAGAZZI!!!!! I sogni oggi sono divenuti realtà per me. Ho ufficialmente un NUOVO MANAGER!!! E non un manager qualunque, l’unico e solo @scooterbraun!!!! Non potrei essere più felice, ispirata ed entusiasta di iniziare questo nuovo capitolo con te Scooter!! Grazie per aver creduto in me e per aver scelto di iniziare questo cammino. ANDIAMO!!!!!'.

Scooter ha condiviso la stessa immagine e aggiunto: 'Lei è una persona speciale e un talento speciale e io … noi…. siamo onorati. Benvenuta nella nostra famiglia, Demi. @sb_projects'.

La SB Projects, lanciata nel 2007, cura gli interessi di una lista di superstar come Bieber, Ariana Grande, Ashley Graham e Tori Kelly.

Demi era senza un agente dallo scorso anno, quando decise di interrompere la collaborazione con Phil McIntyre, della PhilyMack.

Oltre al nuovo manager, Demi ha celebrato nel weekend la Festa della Mamma con la madre Dianna De La Garza.

'Per il Giorno della Mamma, mia cugina @crowe4sho ha fatto una sorpresa a mia mamma e a lei è piaciuta tantissimo!! Sono super grata di averti come mamma. Ti amerò per sempre. Adoro tutto ciò che fai. Un augurio speciale anche a tutte le mamme straordinarie del mondo!'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS