Justin Timberlake e Missy Elliott sono stati omaggiati con un dottorato a Boston.

Il cantante, la leggenda del rap e il direttore d’orchestra Alex Lacamoire hanno ritirato i titoli onorari, conferiti dal prestigioso Berklee College of Music del Massachusetts.

Timberlake ha condiviso una clip della sua giornata speciale su Instagram Stories. Scherzosamente il neo dottore ha detto alla telecamera: 'Sto per diventare un dottore! Siete nei guai!'.

Poco dopo, Justin ha postato uno scatto al fianco di Elliott e Lacamoire per celebrare il traguardo raggiunto.

'Non faccio operazioni ma probabilmente potrò darvi delle prescrizioni mediche!', ha detto il 38enne nel suo discorso di accettazione.

Rivolgendosi agli altri laureati, l’ex star degli NSYNC ha aggiunto: 'Venite a trovarmi in studio. Voglio rivedervi tutti quanti!'.

Tornato poco dopo su Instagram, Justin ha scritto: 'Nessun sogno è troppo grande!! Continuate a inseguirlo!!! Fidatevi di me… Sono un DOTTORE!! Grazie mille al @berkleecollege per questo grande onore. Sono onorato e grato'.

Missy Elliott, prima artista hip hop a ricevere un dottorato onorario, ha postato un video su Instagram con in mano il suo diploma. 'Create la vostra strada!!!', ha scritto.

'Ci saranno alti e bassi, siate pronti per quello! Ma, fino a quando respirerete, non sarà mai troppo tardi. Non dimenticatelo. Siete arrivati troppo in fondo per mollare', ha spiegato durante il discorso di accettazione.

Prima di Timberlake e Missy Elliott, il Berklee College of Music aveva omaggiato con un dottorato onorario star come Aretha Franklin, Quincy Jones, B.B. King, Smokey Robinson e Rita Moreno.

LATEST NEWS