Mick Jagger si è completamente ristabilito dopo l’intervento al cuore.

Come riporta il The Sun, i medici hanno rassicurato il leader dei Rolling Stones sulle sue condizioni di salute, a poco più di un mese dalla delicata operazione chirurgica per la sostituzione di una valvola cardiaca.

'Mick è lieto di essere tornato in salute e si sente al 100% dopo l’operazione - ha rivelato una fonte dal mondo della musica al tabloid -. È come sempre allegro e positivo per natura. I dottori sono lieti dei suoi progressi e felici di avergli dato il via libera'.

Venerdì, la figlia maggiore, Jade Jagger, ha postato uno scatto in cui si vede il 75enne sorridente in una 'giornata in famiglia' a Londra. Al suo fianco anche la figlia più giovane, la modella Georgia May Jagger.

La scorsa settimana, il rocker, padre di otto figli, è stato inoltre avvistato sugli spalti del The Oval per assistere al match di cricket tra l’Inghilterra e il Pakistan, con il compagno di band Charlie Watts.

A causa del problema di salute, Mick si era visto costretto a cancellare alcune date del No Filter Tour dei Rolling Stones, in programma ad aprile negli Stati Uniti.

'La sua alimentazione sana lo ha aiutato nella convalescenza. Vuole rimettersi al 100% e sta riposando, seppur non rinunciando a trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici. È stato un grosso spavento, ma gli è servito come monito nel prestare maggiore cura alla sua salute', ha aggiunto un'altra fonte.

LATEST NEWS