La musica di Idris Elba ha ispirato un nuovo spettacolo teatrale.

Lo show sarà presentato in anteprima questa estate al Manchester International Festival, in Inghilterra, a partire dal luglio 2019.

Il progetto intitolato 'Tree' è creato dal direttore artistico Kwame Kwei-Armah e ispirato dall'album 'Mi Mandela' di Idris, che fungerà da produttore.

Lo spettacolo musicale segue il viaggio di un giovane londinese in Sud Africa in seguito a una tragedia familiare.

In occasione del debutto del progetto e una successiva esibizione al teatro di Young Vic di Londra si unirà al cast anche Sinead Cusack. Sarà raggiunta da Christian Bradley, Alfred Enoch e Lucy Briggs-Owen.

Il regista Kwei-Armah afferma: 'Mi sento davvero privilegiato a lavorare con questo incredibile gruppo di attori, ballerini e musicisti per dare vita alla nostra visione condivisa di “Tree”, ispirata dall'album inebriante “Mi Mandela” di Idris'.

'Come regista e produttore, ciò che mi entusiasma di più è il nostro tentativo di sfumare le linee del genere: “Tree” posiziona il pubblico, in piedi, al centro dell'azione - quasi come un club o un concerto - e allo stesso tempo li porta in un viaggio teatrale con una narrazione che si impegna emotivamente'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS