Con la sua interpretazione in 'Rocketman', Taron Egerton ha fatto breccia nel cuore di Sir Elton John.

La star di 'Kingsman - Secret Service' ha recentemente registrato un'apparizione all'Apple Music show - Rocket Hour insieme all’icona della musica inglese, che durante il live ha decantato a lungo le abilità canore dell’attore, e interprete della sua biopic.

'Sapevo che potevi calarti nei miei panni', ha dichiarato Elton John durante lo spettacolo.

'Perché ho sentito la tua versione di “I’m Still Standing” per il film d'animazione “Sing”. E ora nei hai proposta un'altra ancora diversa per questo film. Quindi penso che dovresti fare un album di 10 diverse cover con “I'm Still Standing"'.

Secondo il 72enne la pellicola è ancora più sensazionale di quella interpretata da Rami Malek nella biografia dedicata a Freddy Mercury, 'Bohemian Rhapsody', perché Taron presta davvero la sua voce.

'Non è “Bohemian Rhapsody”, dove il brillante Rami Malek, che interpretava Freddie, ha sincronizzato le labbra', commenta Elton. 'In realtà stai facendo tutto, e non posso congratularmi abbastanza con te'.

A firmare il film biografico su Elton è Dexter Fletcher: lo stesso regista che ha completato il film sui Queen quando Bryan Singer è stato licenziato.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS