Si intitola 'Happiness Begins' ed è il nuovo documentario dei Jonas Brothers, la boy band composta da Kevin, Joe e Nick Jonas. Nell’imminente progetto, i tre fratelli condividono con i fan i momenti più belli, ma anche quelli più difficili. In particolare, una lite che ha quasi portato al loro scioglimento definitivo.

'Nick dice che i Jonas Brothers non dovrebbero più esistere', dice Kevin nel trailer del docufilm, mentre Joe aggiunge amareggiato: 'Ciò che fa più male è che questo è provenuto dalla bocca di Nick. Lui è il mio migliore amico'.

'Ci sono stati dei momenti in cui ho pensato che non mi avrebbero mai più rivolto la parola', confessa il 26enne di 'Jealous' rivolto ai suoi fratelli maggiori. Nel frattempo, il cantante è stato super occupato anche sul fonte sentimentale, con il matrimonio con l’attrice indiana Priyanka Chopra.

'Credo che il successo non dipenda sempre dalla fama e dalla fortuna', aggiunge. 'Voglio davvero avere una seconda chance con loro'.

Kevin, 31 anni, aggiunge: 'Non era questione di soldi. Né di successo. Era della serie: “Ehi, fratelli, vogliamo fare qualcosa di straordinario insieme?”'.

Il trio dà il via al nuovo tour sul palco di Miami, in Florida, il prossimo agosto. L’album uscirà invece il 7 giugno. 'Happiness Begins' sarà disponibile per i clienti Amazon Prime a partire dal prossimo 4 giugno.

LATEST NEWS