In preparazione della sua performance più grande, sul palco di Glastonbury, Stormzy si rivolge al suo collega musicista Ed Sheeran. Ma non solo. Tra i suoi consiglieri, che in passato hanno suonato sul celebre stage di Pilton, nella contea inglese di Somerset, vi sono anche Adele e Chris Martin dei Coldplay.

'Ho parlato con Ed riguardo al festival, con Chris Martin e con Adele', racconta il rapper in un’intervista radiofonica con KISS FM. 'Credo che sia una benedizione enorme, anche solo poter fare questi nomi. E ora sono miei amici, oltre che, ovviamente, artisti che hanno già cantato a Glastonbury. Quindi sì, mi hanno dato un sacco di consigli'.

Stormzy, all’anagrafe Michael Ebenazer Kwadjo Omari Owuo Jr., si è esibito al fianco di Sheeran ai Brit Awards del 2017, e alla festa di compleanno di Adele dell’anno scorso.

'Mi è stata data questa opportunità, questo stage, ed è il momento di dimostrare ciò che valgo', continua il 25enne di 'Shut Up'. 'Il palco di Glastonbury è il palco del mondo. È il festival più grande del mondo, è il palco più grande della mia carriera. E potrò finalmente dire: “Sono Stormzy, io ci sarò, sono uno degli artisti di Glastonbury. E il mio show vi farà girare la testa!"'.

Nel frattempo è uscito anche il nuovo videoclip del rapper, 'Vossi Bop', dove appare anche l’attore Idris Elba.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS