Taylor Swift riparte da Me!

Dopo un breve periodo di pausa, l’artista è tornata sulle scene con un singolo nuovo di zecca.

La canzone e il rispettivo video sono stati rilasciati a mezzanotte di venerdì 26 aprile.

'Me! è una canzone che parla dell’abbracciare la propria individualità, possederla davvero e celebrarla. Penso che con una canzone pop abbiamo la possibilità di fissare una melodia nella testa delle persone, e mi piacerebbe farle sentire meglio con se stesse', ha detto Taylor.

La canzone vanta la collaborazione di Brendon Urie, dei Panic! At The Disco.

Il video, che è stato diretto da Taylor insieme a Dave Meyers, si apre con la scena di un serpente che scoppia in tante piccole farfalle.

Subito dopo si vedono la Swift e Brendon che, nei panni di una coppia francese, litigano per i loro “figli”, che in realtà sono i gatti della popstar.

Successivamente Taylor inizia a cantare tra un’esplosione di colori e numerosi temi della cultura popolare, tra cui alcuni chiari riferimenti a Mary Poppins e La La Land.

Brendon Urie ha elogiato il lavoro della collega su Instagram: 'Aspetta, è successo per davvero?!? Non so come dirvi quanto sia stato incredibile lavorare su questa canzone e su questo video, quindi dirò semplicemente grazie Taylor Swift per avermi permesso di far parte della tua bellissima storia, con tanto amore e rispetto'.

La copertina del singolo è molto colorata e raffigura Taylor attorno al murales di una farfalla.

Al momento non è chiaro quando uscirà il settimo album dell’artista: l’ultimo, Reputation, risale al 2017.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS