Andare in terapia, prendersi cura di se stessa, ha avuto gli effetti sperati su Selena Gomez.

L’ex stellina Disney è tornata a lavorare dopo un periodo di pausa dovuto a numerosi problemi di salute.

Di recente Sel è apparsa sul palco del Coachella, dove ha cantato Taki Taki insieme agli amici DJ Snake, Cardi B e Ozuna.

'L’anno scorso mi sono concessa un sacco di tempo libero per me stessa. Stavo crescendo e cambiando e avevo bisogno di ritrovarmi', ha dichiarato la Gomez in un’intervista concessa al podcast Dream It Real.

'La terapia mi ha aiutato molto, mi ha aiutato a capire me stessa. Finalmente sono riuscita ad accettare i miei difetti e i miei pregi', ha aggiunto.

La Gomez ha poi voluto mandare un messaggio a tutti i suoi fan: 'Se hai problemi familiari, ansia, depressione o problemi con le sostanze penso che non sia mai troppo tardi. Ogni persona è preziosa e importante e noi siamo tutti uguali. È molto difficile ma non voglio che la gente pensi di essere segnata o finita. Ho passato anni della mia vita cercando di sapere chi sono. Ho visto persone incredibili affrontare le cose più difficili e questo mi ispira'.

Nel 2015 Selena Gomez ha scoperto di essere affetta dal lupus; nel 2017 si è sottoposto ad un trapianto di reni e nel 2018 si è presa una pausa per affrontare i problemi di ansia e depressione.

LATEST NEWS