Britney Spears è tornata a farsi viva per i fan.

Dopo il video nel quale rassicura tutti circa le sue condizioni di salute, la popstar ha postato un filmato nel quale si allena sulle note di I Like It, la canzone di Cardi B, Bad Bunny e J Balvin.

'Sapevate che lo stress fa perdere peso? Io ho perso cinque chili', ha scritto la cantante.

Nei giorni scorsi Britney ha lasciato la clinica psichiatrica dove era entrata un mese fa per festeggiare le festività pasquali insieme alla famiglia.

Secondo alcuni la Spears sarebbe stata rinchiusa contro la sua volontà ma la diretta interessata ha smentito tale voci.

'Volevo fare un saluto, perché le cose che sono state dette nelle scorse ore sono semplicemente fuori controllo! Ci sono rumors, minacce di morte alla mia famiglia e al mio team e altre cose folli che sono state dette. Sto cercando di prendermi un momento per me stessa, ma tutto quello che sta accadendo sta semplicemente rendendo le cose più difficili per me. Non credete a tutto ciò che leggete o sentite', ha detto l'interprete.

'Le false email di cui si parla, truccate da Sam Lufti anni fa, non sono state scritte da me. Lui si fingeva me per comunicare con il mio team attraverso un indirizzo falso. La mia situazione è unica, ma vi prometto che sto facendo il meglio per me in questo momento. Forse non lo sapete, ma io sono forte e so resistere per ottenere quello che voglio. Il vostro amore e i vostri pensieri per me sono splendidi, ma quello di cui ho bisogno in questo momento è solo un po' di privacy per fare i conti con le cose difficili che la vita sta mettendo sul mio cammino. Se poteste farlo, ve ne sarei molto grata. Vi amo', ha aggiunto.

L’attuale fidanzato di Britney, Sam Asghari, ha invece dichiarato a TMZ: 'Sta andando alla grande, grazie per la vostra preoccupazione. I suoi fan sono davvero fantastici ma lei sta andando alla grande, nessuno si deve preoccupare. Sta facendo delle cose meravigliose'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS