Anche dopo la morte di Whitney Houston si continua a parlare della sua relazione con Robyn Crawford.

In apparenza solo un’amica ma secondo le indiscrezioni qualcosa di più, tanto che negli anni si sono susseguite le voci di un rapporto lesbo.

Robyn Crawford ha ora deciso di rompere il silenzio con un libro nel quale spiega tutta la verità sul suo legame con l’artista.

Una canzone per te: la mia vita con Whitney Houston, questo il titolo dell’opera che uscirà nelle librerie il prossimo novembre.

È la prima volta che Robyn parla apertamente dell’amica interprete: in passato ha sempre rifiutato ogni tipo di intervista e non è apparsa neppure nel documentario dedicato alla cantante nel 2018.

'Dalla morte di Whitney nel 2012, Robyn Crawford, affidabile e fedele amica, è rimasta lontana dai riflettori e ha tenuto le grandi gioie, le avventure selvagge e le dure verità della sua vita con la Houston vicine al suo cuore. In “Una canzone per te” Robyn rompe il silenzio per condividere la commovente e spesso complicata storia della sua vita e relazione con Whitney', si legge nel comunicato stampa del libro.

Nella nota viene specificato: 'Con calore, sincerità e una grande attenzione ai dettagli, Robyn offre ai lettori informazioni sulla vita e la carriera di Whitney, ripercorrendo gli anni del loro rapporto. Nato negli anni Ottanta, quando Whitney era alle prese con la registrazione del primo album. Robyn è sempre stata vicina alla Houston: dai tour mondiali al successo del film The Bodyguard, passando per il tormentato matrimonio e la nascita dell’unica figlia Bobbi Kristina'.

ON TOUR - BUY TICKETS NOW!

,

LATEST NEWS